sabato 16 aprile 2011

Qualcuno si chiederà chi siamo

Siamo un gruppo di persone che ha deciso, ormai da alcuni anni, di mettersi in gioco e provare ad offrire al comune di Casale Litta la possibilità di un cambiamento. 
Cinque anni fa abbiamo vinto le elezioni e quindi abbiamo avuto la possibilità di mettere a frutto le nostre idee. Giunti a questo punto sentiamo di aver fatto molto, ma non abbastanza, vediamo il nostro lavoro germogliare ma lo vorremmo veder crescere forte e robusto.

E' per questo che abbiamo deciso di ricandidarci, perché vorremmo cogliere i frutti di quanto seminato e perché quel vento di novità e freschezza che soffiava alle nostre spalle in passato soffi ancora più forte che mai. 

Se ci guardiamo attorno ci rendiamo conto che il cambiamento siamo ancora noi, da altre parti si rivedono le stesse facce, gli stessi modi, le stesse parole e gli stessi temi di un passato che noi non vogliamo condividere. 
Noi abbiamo un modo diverso di vedere le cose, ci poniamo dei problemi diversi e soprattutto abbiamo degli obbiettivi diversi. 

Non è difficile prendere decisioni 
quando sai quali sono i tuoi valori.


Nessun commento:

Posta un commento