Riprendiamo la serie di interviste con Giuseppe, nei passati cinque anni si è occupato con grande passione di tutto quello che riguardava i servizi alla persona e il sociale, si è speso per ascoltare la voce della gente e capire quali fossero le necessità e le esigenze di tutti...
Ciao, iniziamo con un po' di domande facili, come ti chiami?
Giuseppe Giovanni Piccolo
quanti anni hai e dove abiti?
Compio 42 anni ad Agosto e abito a Villadosia
cosa fai nella vita?
Lavoro come dipendente in una azienda cortotecnica
sei sposato? no hai figli?
Si sono sposato e ho 2 figli Alessia e Matteo
programma tv preferito?
Seguo molto lo sport soprattutto il calcio. Mi interessano quotidianamente le notizie del telegiornale e ascolto volentieri i dibattiti politici come Annozero e Ballarò. Mi diverto anche a guardare i cartoni animati con mio figlio.
che musica ascolti?
Mi piacciono molto i Dire Straits i Pink Floyd e naturalmente Liga e Vasco
ti piace leggere? si cosa leggi solitamente? qual'è l'ultimo libro che hai letto?
Leggo molto i giornali e mi piace la narrativa d'autore. Il libro che sto leggendo ora è "Un sabato con gli amici" di Camilleri.
Ok. Adesso che ti abbiamo inquadrato passiamo alle domande un pochino più complicate.
Hai deciso di candidarti alle prossime elezioni amministrative, cosa ti ha spinto fare questa scelta?
Ho deciso di ricandidarmi per gli stessi principi di cinque anni fa i quali mi hanno dato la spinta di portare avanti tali principi e valori per me importanti diversi da quelli esistenti. Con l'intento di stare vicino alle persone per cercare di affrontare i problemi quotidiani piccoli o grandi che siano, sempre nel rispetto delle regole. Il mio obiettivo è far crescere il mio paese mi impegnerò nel realizzare tutto ciò.
Cosa ti piace del nostro gruppo e perchè credi che la gente debba riconfermarci la loro fiducia?
Sono convinto che in questi anni abbiamo operato in maniera onesta e limpida, creando un gruppo affiatato e disposto a lavorare per tutto il paese, dimostrando a tutti la propria volontà non con parole ma con i fatti e per questo credo che la gente debba credere ancora in noi.
Se tu venissi eletto in cosa pensi di focalizzare il tuo impegno?
Il mio impegno maggiore sarà sul sociale e con l'idea del apertura di un nuovo sportello diretto sarà più facile essere più vicino alle persone ascoltandole e aiutandole nel migliore dei modi
Dicci qualcosa del nostro candidato Sindaco...
Il nostro sindaco è una persona attenta e premurosa e onesta, capace di risolvere problemi delicati e difficili, ma nello stesso tempo forte e intransigente, nel rispetto delle regole. Io ho avuto l'onore di lavorare con una vera squadra conosciuta giorno dopo giorno apprezzandoli sempre di più per la loro serietà e voglia di fare.
Quale dei nostri valori (vivibilità, ambiente, lealtà, operosità, rispetto, impegno) lo senti più vicino all'idea di amministrare?
Il valore più importante per amministrare il nostro comune e la lealtà e il rispetto nei confronti di tutti i cittadini
Vuoi dirci qualcosa riguardo ai nostri avversari? sono due liste molto forti e la competizione sarà dura...
La competizione e ben accetta, spero che la campagna elettorale sia leale e nel possibile rispettosa dei propri avversari politici. L'importante è sempre che chi promette mantenga gli impegni sempre per il bene del paese
bene grazie, abbiamo finito, vuoi dirci un'ultima cosa, un saluto o quello che vuoi tu....
Grazie a tutti per la bella esperienza che ho vissuto, spero di poter lavorare ancora per voi. Votateci!
Nessun commento:
Posta un commento