sabato 30 aprile 2011

INTERVISTA_Candidato Consigliere Montagnoli Adriano

Oggi intervisteremo il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, è stato sicuramente l'amministratore più presente in comune negli ultimi cinque anni è una pedina fondamentale del gruppo per la sua passione, la sua voglia di fare e la sua grande esperienza.

Ciao, iniziamo con un po' di domande facili, come ti chiami?
Mi chiamo Adriano Montagnoli

Quanti anni hai e dove abiti?
Ho 63 e vivo a Casale Litta

Cosa fai nella vita? 
Sono in pensione, ma gran parte del mio tempo lo passo in comune, mi è stato affidato un compito molto impegnativo e che necessita di molto tempo come i lavori pubblici, ma sono felice di portarlo avanti. Quando non sono in comune sto coi miei figli e coi miei nipoti che sono la mia pace.

Sei sposato? hai figli? 
Si sono sposato e ho due figli, Massimiliano che abita in provincia di Verona e Miriam che invece abita vicino a me.

Programma tv preferito? 
Sicuramente Report, non perdo una puntata!

Che musica ascolti?
Ascolto di tutto, mi capita di mettere qualche buon disco di musica leggera ma anche non disdegno la classica quando voglio rilassarmi.

Ti piace leggere? cosa leggi solitamente? l'ultimo libro che hai letto?
Mi piace tenermi informato, per cui dedico diverso tempo alla lettura di quotidiani e riviste di approfondimento.

Ok, adesso che ti abbiamo inquadrato passiamo alle domande un pochino più complicate.
Hai deciso di candidarti alle prossime elezioni amministrative, cosa ti ha spinto fare questa scelta?

Sicuramente la passione politica che coltivo da molti anni e non da meno l'amore per il paese in cui vivo.

Cosa ti piace del nostro gruppo e perchè credi che la gente debba riconfermarci la loro fiducia?
Del gruppo ammiro la correttezza e l'onestà negli intenti, e credo che questi due motivi siano già sufficiente perchè la gente ci ridia la fiducia.

Se tu venissi eletto in cosa pensi di focalizzare il tuo impegno? 
Farei di tutto per innalzare il livello di qualità della vita dei miei concittadini.

Dicci qualcosa del nostro candidato Sindaco.
Liliana è una persona intelligente e colta ma soprattutto molto onesta, sia materialmente che intellettualmente. A volte credo sia un po' troppo passionale ma questo deriva dalla sua voglia di fare e dal suo impegno

Quale dei nostri valori (vivibilità, ambiente, lealtà, operosità, rispetto, impegno) lo senti più vicino all'idea di amministrare?
Sicuramente i valori più importanti sono il Rispetto e la Lealtà

Vuoi dirci qualcosa riguardo ai nostri avversari? la competizione sarà dura...
Si, la competizione sarà dura, anche troppo purtroppo...

Bene grazie, abbiamo finito, vuoi dirci un'ultima cosa, un saluto o quello che vuoi tu....
Voglio chiudere con una promessa che è anche un auspicio, noi manteniamo la parola data. 

Nessun commento:

Posta un commento